Meloni: “Sinistra in fuga pur di evitare il voto, ma alla fine dovrà fare i conti con gli italiani”

0
17
meloni
meloni

«Appelli, ripensamenti, suppliche e giravolte: per paura di esser sconfitta, la sinistra è disposta a tutto pur di scongiurare il ritorno al voto.

Possono fuggire quanto vogliono, arriverà presto il giorno in cui dovranno fare i conti col giudizio degli italiani»: così Giorgia Meloni su Twitter rinnovando la richiesta di andare al voto.
«La cosa divertente del teatrino di queste ore – ha scritto in queste ore la leader di Fratelli d’Italia – è che i partiti che si stracciano le vesti perché “Draghi è irrinunciabile”, sono gli stessi che gli sbarrarono la strada al Quirinale. Perché? Facile.

A loro non frega nulla di Draghi, a loro interessa mandare avanti la legislatura per restare in sella. Draghi al Quirinale non garantiva il loro stipendio, Draghi al governo lo garantisce. La buona notizia è che, a occhio, Mario Draghi lo ha capito. Come al solito – ha ricordato la Meloni – gli unici che hanno dichiarato quello che pensavano, su Draghi e il suo governo, siamo noi di Fratelli d’Italia».