Milan, Allegri: Contento del mese di lavoro, ora viene il bello e serve attenzione

0
5

Nonostante il ko del suo Milan contro il Chelsea per 4-1 Massimiliano Allegri è soddisfatto. Il tecnico dei rossoneri, al termine dell’ultima amichevole prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia, sorride per quanto visto in campo e per aver evitato bollettini dall’infermeria: “Abbiamo finito un mese di preparazione senza infortuni ed è importante, perché possiamo preparare bene la Coppa Italia.

Oggi in 10 abbiamo fatto bene e siamo stati ordinati, abbiamo preso gol in cui dovevamo stare attenti e sistemeremo. Dopo un mese abbiamo fatto bene e lavorato bene, ora serve attenzione perché domenica c’è una partita da dentro-fuori ed è un nostro obiettivo”

“Abbiamo migliorato dal punto di vista difensivo, quando siamo compatti difendiamo meglio e ci sta. Prendere gol dopo 7′ da palla inattiva e il secondo gol uguale… Certo, bisogna lavorare. Ma serve spirito e nessuna delusione, una sconfitta non cambia il valore di una squadra. Due partite in due giorni, rientriamo bene a Milano” ha detto.