Homecultura e spettacoloMILANO AURA... PIÙ CHE UNA MOSTRA

MILANO AURA… PIÙ CHE UNA MOSTRA

Aura supera il concetto di spettatore trasformandolo in attore di un colossale, magico spettacolo creativo in cui l’aura di ciascuno interagisce con quella di chi gli è vicino, catalizzando campi energetici nuovi, emettendo nuove luminosità. Rendendo percettibile a tutti, attraverso sofisticatissime tecnologie che sono innanzitutto originali atti creativi, il concetto orientale dell’aura che circonda tutti i corpi.

Il percorso di ogni visitatore è diviso in due atti.

Il primo atto è diviso in cinque loop che gradualmente ci immergono in altrettanti momenti suggestivi e generativi come una pioggia di stelle o la crescita di elementi naturali, in cui la presenza e i movimenti delle persone interagiscono direttamente modificandone i pattern e gli sviluppi.

Quello che vedremo e sentiremo non sarà un copione fisso e reiterato, ma ogni volta un atto creativo nuovo e originale frutto della relazione tra umano e digitale.

Nel secondo atto l’idea di un’aura personale si espande ulteriormente, aumentando il livello di interazione con il mondo che ci circonda e arrivando in qualche modo a fonderci con esso. Per provare la sensazione, l’esperienza, di vedere il Mondo riflesso in ognuno di noi.

Orari:

Lunedì, mercoledì, domenica ore 10.30 – 19.30; giovedì, venerdì e sabato ore 10.30 – 22.30. Chiusura martedì

Fabbrica Del Vapore​
Via Procaccini 4
20154 Milano (MI)
Italia

Call center +39 02 92 89 7788 dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Per maggiori informazioni
info@auraimmersivexperience.com

Stampa
press@auraimmersivexperience.com

 

giornalista per un giorno

Articoli popolari