La nuova location per concerti di Milano immersa nel verde
Questa sera in concerto
GLORIA GAYNOR (ore 21.45)
Domani sera in concerto
MAC DEMARCO (ore 21.30)
Opening act Otto Benson
Ultimi biglietti disponibili
È ricominciata la stagione estiva di PARCO DELLA MUSICA DI MILANO, la nuova area spettacoli progettata da Unipol Arena, che questa estate ospita una rassegna ancora più ricca!
Dopo anni di assenza dalle scene italiane, una delle voci più riconoscibili e un’icona della disco music anni ’70, torna in Italia per un appuntamento unico e irripetibile. GLORIA GAYNOR si esibirà questa sera, 29 giugno 2026, al Parco della Musica di Milano (palco “Arena”), portando sul palco un concerto-evento che attraversa successi, nuovi progetti e la storia della disco internazionale.
Il live sarà un viaggio nella sua produzione artistica: dai brani che hanno segnato un’epoca alle tracce più recenti, in uno show costruito per valorizzare l’energia e la voce straordinaria dell’artista. Il Parco della Musica, spazio votato alla grande musica dal vivo, diventerà il luogo ideale per celebrare una serata che si preannuncia memorabile.
Apertura porte ore 20.30.
Inizio concerto ore 21.45.
Radio Monte Carlo è la radio partner ufficiale della data.
Domani sera, 30 giugno, salirà sul palco “Garden” Mac DeMarco per presentare il nuovo album “Guitar”, interamente scritto e registrato dal lui nel novembre 2024 nella sua casa a Los Angeles, e uscito a fine agosto 2025, anticipato dai brani “Home”, una meditazione soft e scintillante che parla del suo rapporto con la British Columbia, il luogo in cui è nato, e “Holy”, una riflessione dolce e rilassata sulla spiritualità.
Inizio concerto ore 21.30.
Opening Act il giovane artista di Brooklyn Otto Benson.
Fino a settembre 2026 l’ampia area di 70mila mq immersa nel verde nei pressi di Linate (via Enzo Jannacci – 20054 Segrate, MI) si anima con concerti sui due palchi “Arena” e “Garden”, abbracciando molteplici generi e rivolgendosi a tutte le generazioni.
Tanti artisti internazionali hanno scelto Parco della Musica di Milano per la loro unica data italiana nell’estate 2026, grazie al successo della location che lo scorso anno, alla sua prima edizione, ha chiuso una stagione estiva con ottimi risultati e concerti indimenticabili come quelli di Massive Attack e Smashing Pumpkins.
Di seguito i prossimi live:
29 giugno Gloria Gaynor
30 giugno Mac DeMarco
08 luglio Five
09 luglio Boy George & Culture Club – Unica data italiana
12 luglio Belle and Sebastian
13 luglio Vulfpeck – Unica data italiana
14 luglio Pixies – Unica data italiana
15 luglio Caparezza
21 luglio I Cani
23 luglio Lorde – Unica data italiana
25 agosto Djo
1 settembre Hollywood Vampires
7 settembre Gemitaiz
8 settembre Negramaro
9 settembre Levante
11 settembre Mannarino
I biglietti sono disponibili sui circuiti di prevendita: www.parcomusicamilano.it
Dal pop al rock, dall’elettronica all’hip-hop, il cartellone trasversale parla a tutte le generazioni, offrendo un’esperienza unica dove natura, spettacolo e intrattenimento si fondono.
I 2 palchi sono modulabili, con posti a sedere e in piedi. Nell’area ci sono vari punti ristoro e beverage, alcuni accessibili anche a chi non ha il biglietto per il concerto, per permettere ad accompagnatori e avventurieri di godere Parco della Musica anche senza assistere al live. Sono presenti 6 food truck in varie zone del parco. Anche gli store del merchandising sono presenti sia all’interno dell’area concerto che all’entrata.
L’evento adotta sistemi di pagamento cashless e casse automatiche.
Sono a disposizione 3000 parcheggi, acquistabili online, per diminuire l’inquinamento delle code, o in loco.
Il rispetto per l’ambiente è al centro della filosofia del PMM che si è impegnato nella promozione di mezzi di trasporto sostenibili come biciclette (25 minuti in bicicletta da piazza Cinque Giornate) e trasporti pubblici (M4 Linate, Autobus 973, Autobus 923).



