Non solo creatività, colori e forme, ma anche bellezza ed eleganza, dal 16 al 31 ottobre 2024
MILANO – Una piacevole e gradita sorpresa d’autunno questa organizzata dal Museo MIIT, Galleria Folco ed Italia Arte nella sede espositiva della galleria MA-EC di palazzo Durini (via santa Maria Valle, 2 Milano) dal 16 al 31 ottobre.
Una mostra internazionale libera a tutti su tema libero e con qualunque tecnica espressiva i cui partecipanti – selezionati dal competente Comitato Scientifico Internazionale – avranno il successivo accesso alle mostre 2024-2025 di Italia Arte senza dover superare le previste selezioni, con in più l’iscrizione gratuita al CDA (centro documentazione artisti) del MIIT.
Con inaugurazione mercoledì 16 ottobre dalle 18, gli artisti ammessi avranno ancora la possibilità non solo di esporre la bellezza ed eleganza delle loro opere, la ricerca tecnica delle loro esperienze, i risultati del loro impegno su forme, colori e simbolismi, equilibrati ed armonici, ma anche sentimenti, emozioni e sensazioni delle loro visioni personalizzate del vivere, in tutta libertà.
Termine delle selezioni il 33 ottobre; ogni artista avrà diritto, tra l’altro, al catalogo cartaceo, materiale pubblicitario e diploma di merito. Il catalogo conterrà – per ogni artista – una pagina per ogni opera con didascalie contenente i dati concernenti la stessa e l’autore.
La Mostra è a cura di: museo MIIT, Italia Arte, Guido Folco e la curatrice internazionale Fei Xinyao per la sezione artisti cinesi.
Orario visite: da martedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; sabato dalle 15.00 alle 19.00. Progetto completo, schede di adesione ed altre condizioni al link MILANO V.I.P. ART
Per l’occasione sarà pubblicato un numero speciale di Italia Arte.
Franco Cortese Notizie in un click



