Minacce no vax, Antonella Viola: “Vivo sotto scorta ma non cambio idea”

0
66
viola
viola

L’immunologa e professoressa di Patologia generale vive sotto scorta dopo aver ricevuto una lettera di minacce da no vax, contenente un proiettile, per essersi spesa a favore delle vaccinazioni destinate ai più piccoli.

“Non andrò mai in televisione a dire che i bambini non vanno vaccinati perché metterei a rischio le loro vite e per me è inaccettabile. Non saranno certo le minacce a farmi cambiare idea”, ha detto al “Corriere della Sera”, raccontando come sta vivendo questa situazione

Non andrò mai in televisione a dire che i bambini non vanno vaccinati perché metterei a rischio le loro vite e per me è inaccettabile. Non saranno certo le minacce a farmi cambiare idea”. Nessun pentimento per l’immunologa Antonella Viola, professoressa universitaria di Patologia Generale e a capo dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza di Padova, che da una settimana ormai vive sotto scorta. Ha raccontato la sua situazione al “Corriere della Sera”, dopo aver ricevuto una lettera di minacce da no vax, contenente un proiettile, per essersi spesa a favore delle vaccinazioni per i più piccoli.