Non dormo, fumo troppo e la mia vita è triturata”
Milano – Il cantautore Marco Castoldi, in arte Morgan, lancia un duro sfogo a mezzo stampa, con cui si rivolge ai“musicisti, cantautori, persone che pensano e che vivono artisticamente”.
Morgan firma il testo pubblicato in esclusiva sul magazine MOW (mowmag.com), con cui racconta la sofferenza che sta vivendo prima del processo e dopo aver perso tutti i contratti in essere: da quelli con Warner Music Italia, ai concerti in giro per la Penisola, le cui date sono state annullate dopo le recenti cronache che lo hanno visto protagonista.
L’ex leader dei Blue Vertigo afferma di non dormire e si rivolge duramente ai colleghi musicisti: “mi avete abbandonato, siete dei cani. Non dormo, fumo troppo e la mia vita è triturata“, ricordando però che con molti artisti: “ho avuto e ho dei rapporti di “amicizia” (che voglio sperare siano ancora l’unica cosa che riesce a combattere il meccanismo della convenienza e dell’opportunismo) con molti di voi io ho collaborato nella musica, quindi mi conoscete molto bene, vi siete anche molto bene trovati con me suonando, trascorrendo insieme del tempo e sapete perfettamente che tipo di persona io sono”.
Nel lungo sfogo firmato sulle pagine digitali di MOW (mowmag.com), Morgan accusa anche la stampa che, sempre secondo il cantautore brianzolo, costruisce“un personaggio delirante che fa comodo perché fa clickbait”. Il testo completo è consultabile sulla testata lifestyle del gruppo AM Network: https://mowmag.com/culture/morgan-non-e-morto-rompe-il-silenzio-e-si-rivolge-ai-colleghi-dovete-rendervi-conto-di-che-cosa-sto-vivendo-siate-artisti-e-non-automi


