Trieste – “Orgogliosi, oggi più che mai, di fare parte di Forza Italia. Silvio Berlusconi ha scritto la storia del nostro Paese e ha saputo interpretare un ruolo strategico e fondamentale anche a livello internazionale. Perdiamo un leader unico; un uomo di formidabile carisma e capace di centrare risultati inimmaginabili a ogni livello, sia come imprenditore che come politico”.
Lo afferma in una nota di profondo cordoglio il Gruppo di Forza Italia nel Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, insieme a tutto il team regionale e alla coordinatrice Sandra Savino, nell’esprimere “dolore profondo per una notizia che non avremmo mai voluto ricevere”.
“Silvio Berlusconi – prosegue l’intervento forzista – è stato un visionario, capace di anticipare scenari e di governare dinamiche che nessuno poteva neanche immaginare”.
“Le nostre più vere e sincere condoglianze – conclude il Gruppo regionale di FI – vanno alla famiglia e ai suoi cari. Oggi esce di scena un gigante e noi abbiamo la responsabilità di proseguire il percorso che lui ha indicato”.



