MotoGP, Bagnaia favorito per il Gran Premio d’Argentina

0
36

Per la seconda tappa del motomondiale la MotoGP vola in Argentina, sul circuito Termas de Rio Hondo.

Dopo la doppia vittoria di Pecco Bagnaia (sprint e Gran Premio) a Portimao, la carovana della MotoGP vola in Argentina, dove questa domenica i piloti si sfideranno sul circuito Termas de Rio Hondo.

Il grande favorito è ovviamente il pilota della Ducati, ma nonostante le assenze di Enea Bastianini, Marc Marquez, Pol Espargaró e Miguel Oliveira per vari infortuni, gli avversari del campione del mondo non mancheranno.

Da tenere d’occhio i due piloti Aprilia: Aleix Espargaró che ha trionfato in terra argentina l’anno scorso e cercherà di ripetersi, e Maverick Vinales che sembra in grande forma visto il 2° posto in Portogallo.