NAPOLI: IL MINISTRO LAMORGESE LAVORI RAPIDAMENTE ALL’EMERGENZA SICUREZZA DELLA CITTÀ

0
92

Buongiorno amici, a tutti voi.

L’escalation di violenza che si sta verificando a #napoli est negli ultimi tempi, sembra non avere fine e sta assumendo un carattere sempre piu’ preoccupante.
👉📄Per questo motivo ho presentato un’interrogazione parlamentare insieme al collega Sandro Ruotolo e ad altri senatori del MoVimento 5 Stelle, indirizzata al Ministro dell’Interno #Lamorgese per chiedere un intervento urgente al fine di assicurare un maggiore presidio del territorio, attivando una necessaria collaborazione con gli Enti locali.
❌👉Quello che sta accadendo e’ anche la conseguenza dell’abbandono nel quale sono state lasciate le periferie negli ultimi anni dall’amministrazione comunale precedente. Bisogna agire in fretta, affrontando questo problema in modo integrato e sistemico, con un maggiore coinvolgimento del Comune di Napoli ora a guida del neo sindaco Gaetano Manfredi .
Solo con una continua collaborazione funzionale tra I diversi Enti locali e lo #Stato centrale, si potranno migliorare le condizioni di sicurezza e vivibilita’ dell’intera citta’ e delle periferie in particolare.
⭐🇮🇹Continua il mio impegno come senatore della Repubblica, per garantire sicurezza e vivibilità a Napoli e a tutti i napoletani che hanno il diritto di vivere la città in completa tranquillità.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
MoVimento 5 Stelle Senato MoVimento 5 Stelle Campania 

Vincenzo Presutto