Oyebode e Piccolin fanno sognare gli appassionati sardi

0
15

Al Pala Pirastu di Cagliari pubblico sardo in effervescenza dopo aver assistito agli esiti della quarta giornata del WTT Feeder, il torneo del circuito internazionale che sta radunando eccellenze della racchetta provenienti da una trentina di nazioni

L’autoctono Johnny Oyebode, infatti, giocherà le semifinali del doppio misto in coppia con Gaia Monfardini ed è anche l’unico italiano sopravvissuto nel singolo maschile giunto agli ottavi di finale.

Sul fronte femminile l’unica a resistere nella competizione individuale è la bolzanina Giorgia Piccolin che assieme a Niagol Stoyanov disputerà, inoltre, la semifinale del doppio misto.

Le speranze di vedere altri azzurri sul podio giungono anche dal doppio maschile composto da Tommaso Giovannetti e Federico Vallino Costassa.

Nel frattempo a bordo campo e sugli spalti il via vai si fa sempre più frenetico e vivace con le frequenti capatine di personaggi dell’establishment politico-sportivo locale e federale, incuriositi da una manifestazione che grazie al persistente battage pubblicitario non sta passando inosservata.

Tutti i risultati sono a disposizione al link: https://worldtabletennis.com/eventInfo?selectedTab=Draws&eventId=2889

Oggi sono in programma gli ottavi e i quarti dei singolari, le semifinali dei doppi maschile e femminile; le semifinali e la finale del misto, che dunque, assegnerà il primo titolo alle 19.

Tutti i match saranno trasmessi in diretta streaming al link:

https://www.youtube.com/@WTTGlobal