Paola Concia difende le Sorelle Meloni: “Cari compagni siete degli sciacalli’’

0
26

La difesa questa volta arriva persino da Anna Paola Concia, ex parlamentare del Pd e femminista storica. Fa rumore il commento postato su X da Paola Concia, che bastona duramente la sua gente di sinistra, definendoli “sciacalli” e difendendo Arianna Meloni dagli attacchi ricevuti dopo la separazione da suo marito.

Il veleno sputato contro Arianna Meloni all’indomani dell’annuncio della fine della storia con il ministro Lollobrigida, è stato vergognoso e a farlo notare, è stata la stessa Concia con il duro post “La bava alla bocca contro Arianna e Giorgia Meloni soprattutto da gente di sinistra è impressionante. Siete degli sciacalli…”.

Una presa di posizione coerente con la sua storia personale, ha spiegato in un’intervista rilasciata al Giornale. Infatti ha precisato quanto il suo atto d’accusa non debba essere motivo di stupore: “Io ho sempre difeso le donne che venivano attaccate e messe alla gogna. Non solo le donne. A destra e a sinistra

. Nel 2008 difesi Mara Carfagna dalle offese che le furono rivolte in piazza Navona da Sabina Guzzanti. Ho difeso contro lo sciacallaggio e il linciaggio la Boschi, la Schlein. In passato ho difeso anche Berlusconi’’. La cultura politica dell’onestà intellettuale, costa cara, ammette lei. “Certo che l’ho pagata. Ma la mia cultura politica è sempre stata questa”. Concia parla poi anche di famiglia tradizionale, l’accusa più indecente che rinfacciano ad Arianna Meloni è stata l’incoerenza nel lasciare suo marito.

“La mia cultura non è Dio, patria e famiglia. Sono sposata con una donna. Io però Dio, patria e famiglia lo combatto politicamente. Non con attacchi personali, linciando l’avversario e colpendolo negli affetti”.