PARTE PRIMO POLO TV

0
216

Primo Polo TV è ormai in partenza, un contenitore ricco di argomenti, attualità, talk, rubriche ecc che colmeranno il ricco palinsesto

Sempre sul pezzo ma con approfondimenti è la base di questo progetto mediatico volano di tante trasformazioni che riguardano l’informazione. Un team composto da ‘giornalisti giornalisti’ come veniva etichettato Giancarlo Siani, l’unico giornalista ucciso dalla camorra, dal suo direttore. L’informazione sana, precisa e libera, le tante rubriche da quella di salute e benessere, a quella di cucina sino a passare a quella di sport per poi passare ai talk dibattuti, pieni di scambi di opinioni, sinergie, quasi un ring dove far valere il proprio pensiero in maniera democratica. Primo Polo TV, la cui direttrice sarà la giornalista Emanuela Belcuore, sarà un recipiente colorato, futuristico che abbraccerà le idee di tutti senza trasformarle ma trovando semplicemente punti e spunti comuni. Una redazione concreta, sorridente e aperta a qualsiasi tipo di notizia dall’Italia e dal mondo.

Scevra da tutte le sovrastrutture con una produzione di programmi la cui caratteristica è la piena libertà di pensiero e azione. Entusiasti del nostro inizio, pronti ad ospitare carature preziose vi diamo il benvenuto mercoledì 23 marzo in diretta dalle 10.30 alle ore 17.00 per poter iniziare a saggiare quella che vorremmo trasformare con l’aiuto di tutti un canale in una vera rivoluzione mediatica.

Seguiteci su www.primopolotv.it per rimanere sempre aggiornati.

Stay tune

ERMINIO BRAMBILLA