“Piccole e grandi storie”

0
3

A Londra c’è una donna che va tutti i giorni in metropolitana e si siede sul binario solo per ascoltare l’annuncio registrato dal marito nel 1950

Margaret McCollum dopo la morte di suo marito Oswald Laurence, si siede sulla panchina in attesa di ascoltare questa registrazione che è diventata una delle più famose di Londra “Mind the Gap” Nel 2003, Oswald è morto lasciando un enorme vuoto nel cuore di Margaret.

Così Margaret ha trovato un modo per sentire la sua presenza più vicina. Dopo più di mezzo secolo, questa voce è stata sostituita da una registrazione elettronica.

A causa della sua angoscia, Margaret ha chiesto questa cassetta alla compagnia di trasporti di Londra per poter continuare a sentire la voce di suo marito a casa.

Dopo aver realizzato la storia toccante, la compagnia ha deciso di ripristinare l’annuncio nella fermata vicino a dove vive Margaret, alla fermata Embankment sulla Northern Line, dove tutti i passeggeri possono ascoltare oggi e sentire la voce di Oswald Laurence e pensare che l’amore eterno davvero esiste.