un brano pop in chiave swing moderna che esplora le infinite possibilità della vita e le strade non prese. Prodotto da Andy dei Bluvertigo e Artu10000000 (Arturo De Biasi), riflette sulla voglia di cambiamento e rivoluzione personale.
La canzone, mixata e masterizzata da Emanuele Donnini presso Joseba Studio, è già disponibile nelle principali piattaforme digitali per Joseba Publishing e distribuita da Virgin Music Group, con la direzione artistica di Gianni Testa.
Il pezzo invita a trovare positività anche nei momenti difficili, guardando la vita con occhi nuovi -spiega l’artista – è nata da un dialogo interiore davanti a uno specchio a forma di chitarra, è una riflessione su chi siamo e chi potremmo essere.
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/50N5qpcix1gr5nXiWbxZka
Biografia
Amanda Vitale è una cantante e cantautrice originaria di Maletto, in provincia di Catania. Sin da giovanissima si è distinta partecipando a concorsi musicali e come corista in un tour tributo ai Matia Bazar. L’incontro con Piero Cassano e Fabio Perversi le ha aperto importanti opportunità, tra cui l’esibizione al Festival Show in Veneto e nella trasmissione “Natale e Quale Show” su Rai 1. Ha conquistato il premio “Mimì Sarà” a Milano con una cover di Mia Martini, esibendosi al Teatro Nuovo di Milano accanto ad artisti del calibro di Anna Tatangelo e Ornella Vanoni.


