Le biforcazioni dell’ormai ventiseienne società isolana non conoscono confini. Se poi si intrecciano in un solo week end allora c’è da marciare spediti senza mai guardarsi alle spalle per non soffrire di vertigini
Bisogna addirittura spostarsi nella regione spagnola della Castiglia -Leon per osservare i movimenti delle guarnigioni che si rendono operose sin da stamattina (venerdì 15 novembre 2024).
Sono infatti chiamate in causa una parte delle norbellissime che tentano il passaggio del turno in Europe Cup. Ma i verdetti si conosceranno soltanto domenica. Nel frattempo si accendono micce anche nel quartier generale di via Azuni dove i nerboruti maschioni tentano il tutto per tutto per smuovere finalmente una classifica avarissima di punti.
Il programma fittissimo riserva una finestra anche alle due colonie popolate dalle note norbelline. Quelle più vicine all’emisfero boreale vanno in scena a Novara, le amanti delle temperature equatoriali convergeranno a Molfetta: entrambe con l’intento di tenersi in posizioni medio – alte anche se non sarà per nulla semplice.



