Rai e Ballando con le Stelle offrono a Cruciani un ingaggio a sei cifre per litigare con Selvaggia Lucarelli, ma il conduttore de La Zanzara rifiuta

0
7
TV / ESCLUSIVO su MOW: Rai e Ballando con le Stelle offrono a Cruciani un ingaggio a sei cifre per litigare con Selvaggia Lucarelli, ma il conduttore de La Zanzara rifiuta

Milano – La Rai e Ballando con le Stelle offrono a Giuseppe Cruciani un ingaggio a sei zeri per litigare in TV con Selvaggia Lucarelli, ma il conduttore de La Zanzara rifiuta, perché si sente (ed è) il vero intellettuale della nuova destra.
La notizia in esclusiva sull’innovativo magazine MOW (mowmag.com) viene svelata dallo scrittore Ottavio Cappellani, che racconta perché Giuseppe Cruciani ha rifiutato l’offerta economica per partecipare a Ballando con le stelle.
Chi c’è infatti nello show televisivo in prima serata? Selvaggia Lucarelli, che da anni critica l’operato del conduttore de La Zanzara mentre lui, al contrario, di lei non parla. La Rai per questo motivo sperava di poter far litigare i due ex nello studio di Milly Carlucci, ma l’operazione mediatica non è andata in porto, poiché non corre buon sangue tra il giornalista radiofonico in forze a Radio24 e la storica giudice di Ballando con le Stelle.