Grazie alla piattaforma second-hand, in occasione del Single’s Day, gli oggetti del passato possono trovare una nuova vita, lasciando spazio a nuove esperienze
Milano – L’11 novembre si celebra l’amore… per sé stessi! Nato come rivincita per tutti coloro che non avevano nessuno con cui celebrare la festa degli innamorati, il Single’s Day è diventato una vera e propria giornata all’insegna del self-care. Tra momenti di benessere personale e shopping sfrenato, questa giornata è anche l’occasione perfetta per mettere da parte i vecchi rancori e voltare pagina una volta per tutte liberandosi di oggetti e regali di vecchie storie d’amore finite.
E se è vero che – come canta l’icona del pop Taylor Swift – “we are never ever getting back together”, allora tanto vale vendere i regali ricevuti dall’ex fidanzato/a per fare spazio non solo nel proprio cuore ma anche tra i cassetti, e riempirli con nuove emozioni positive.
Con Wallapop – la piattaforma leader nella compravendita di prodotti second hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile – è facile rivendere i propri oggetti legati a vecchi amori del passato, quelli che non servono più o dei quali ci si vuole semplicemente sbarazzare, per guadagnare qualche soldo extra da investire in un auto-regalo!
Dalla felpa rimasta in fondo all’armadio per fin troppo tempo, alla tazza con una dedica ormai sbiadita, fino ai gioielli simbolo dell’amore passato, ogni oggetto porta con sé un ricordo. Metterlo in vendita significa dargli la possibilità di vivere una nuova avventura con qualcun altro. Nell’ultimo mese, le categorie Libri e Casa&Giardino sono risultate le maggiori in crescita per numero di compravendite: è il momento giusto per approfittare della loro popolarità per mettere in vendita i propri oggetti.
Su Wallapop, vendere un oggetto ricevuto in regalo da una vecchia fiamma rappresenta anche una vera e propria buona azione, che contribuisce all’economia circolare, rendendo disponibili per l’acquisto oggetti unici a prezzi vantaggiosi, ma anche all’impatto ambientale, che sarà sicuramente minore di un acquisto ex novo.
Per il Single’s Day celebriamo la rinascita dando una seconda possibilità agli oggetti, mentre si crea spazio per nuove esperienze e nuovi legami!
Per maggiori informazioni visita it.wallapop.com



