Riapre “Tiberis 2019”, la spiaggia sul Tevere

0
61

“Tiberis 2019”, l’area attrezzata sul Tevere all’altezza di Ponte Marconi, apre con ingresso libero tutti i giorni, domeniche e festivi inclusi, dalle 8 alle 20, fino al termine di ottobre.

La struttura offre ai cittadini e ai turisti uno spazio all’aperto dove poter vivere la città tra natura, sport e relax, ed è attrezzata con lettini, ombrelloni e docce, per potersi rilassare e prendere il sole a due passi dal centro, e di controllo microclimatico con sistema di nebulizzazione e spazi d’ombra creati con una sequenza di tende. Ospita inoltre un’area giochi per bambini e due campi di beach volley.

La gestione e manutenzione di Tiberis sono curate da Roma Capitale con la collaborazione della Polizia Locale, i cui agenti vigileranno sul territorio utilizzando auto fuori strada e biciclette a pedalata assistita.