Road to Rome 2023, in scena un tennis da record

0
32

Presentati con orgoglio da Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, nel corso della Road to Rome 2023 i tornei da due settimane che avranno quest’anno il doppio dei giocatori e delle giocatrici. Si punta ai 300 mila spettatori paganti

l’edizione speciale vedrà protagonisti i migliori tennisti del circuito, impegnati sui campi del Foro Italico, nella manifestazione che è ormai a livello dei più grandi eventi tennistici del mondo.

Nell’edizione 2023 il l torneo femminile avrà lo stesso montepremi di quello maschile, le giornate di gara passeranno da 8 a 12, con superfici utilizzate equivalenti a 150 campi da tennis.

Quest’anno avremo una casa ancora più grande, bella, green e moderna. Vogliamo alzare l’asticella, il Foro Italico è pronto ad accogliere gli spettatori, trascindandoli anche verso la crescita della pratica sportiva. È una nuova sfida questa 80esima edizione, sarà più lunga e ha richiesto uno sforzo in più da parte di tutti, ma non dimenticheremo il connubio campioni-praticanti e lo sviluppo del territorio con una crescita turistica“. Così il presidente e Ad di Sport e Salute, Vito Cozzoli.