La multiforme Roberta Giallo ha annunciato “dalla sua galassia social” il titolo e l”uscita del suo quinto album: “ORKO INGORDO – Canzoni scongelate”. La pubblicazione è prevista per il prossimo autunno.
La presentazione in anteprima dell’album della cantautrice marchigiana (naturalizzata bolognese) avverrà il 3 ottobre al Teatro Masini di Faenza, in apertura del Concerto di Antonella Ruggiero, durante lo svolgimento del Mei Meeting delgli indipendenti, uno degli eventi più attesi nel mondo della musica, con cui Roberta Giallo collabora attivamente da diversi anni e in varie vesti.
PRE-ORDER del disco fisico (formato CD) già disponibile a questo link: https://www.yellow-music.it/shop/
Biglietti per il concerto al Teatro Masini disponbilii qui: https://share.google/IrVI5dua7my5EusO0
ROBERTA GIALLO: SITO: www.robertagiallo.com
SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/0QSab9AUMgrU4KehnFEAtc?si=4g-_qigTSM2sn6iJOQIvNA
INSTAGRAM www.instagram.com/robertagiallo
FACEBOOK www.facebook.com/robertagiallo.rainbow
YOUTUBE: www.youtube.com/robertagiallo
TIK TOK www.tiktok.com/@roberta_giallo
ROBERTA GIALLO – BREVE BIOGRAFIA ARTISTICA
Artista multidisciplinare, Roberta Giallo è cantautrice, scrittrice, attrice, visual artist, performer teatrale e produttrice. Nata a Senigallia, si è laureata con lode in Filosofia a Bologna, dove si è stabilita e ha avviato il suo percorso “contaminato e sperimentale”.
Ha collaborato con luminari come Lucio Dalla, Samuele Bersani, Mauro Malavasi. Ernesto Assante, Paola Pallottino, Corrado Rustici, Valentino Corvino, Beppe D’Onghia e importanti Orchestre Italiane.


