Roberto Alessi su MOW: Elodie copia lo stile di Beyoncé?

0
45
“È più bella, perché imitarla?”; “da un’artista, onestamente, mi aspetto qualcosa di più sorprendente.” E sul futuro da showgirl: “Ha sicuramente talento, ma… “; “Vedremo, col tempo, se diventerà pure una nuova Raffaella. Per adesso la Carrà è intoccabile”

Milano 17 maggio 2022 – “La personalità non le manca, ma non appoggio il voler imitare per forza qualcuno”, questo è il parere del direttore di Novella 2000Roberto Alessi, intervistato da MOW (mowmag.com) al riguardo del nuovo look di Elodie, come è evidenziato dalle fotografie sui social network della cantante. Il noto giornalista, grande esperto di gossip e costume, dettaglia sul magazine lifestyle di AM Network la scelta dell’artista originaria del Lazio: “questa sua ultima immagine rappresenta proprio la classe dominante, ossia capello schiarito, extension, scollatura, pancia di fuori. Insomma, perfettamente alla moda. E da un’artista, onestamente, mi aspetto qualcosa di più sorprendente.” Nell’intervista pubblicata oggi su mowmag.com, Roberto Alessi illustra anche le variabili per ulteriori ruoli e attività di Elodie all’interno del mondo dello Spettacolo: “ha sicuramente talento, ma… balla? Muove la gamba. Le showgirl sono altra cosa. E’ una bravissima interprete, per ora, e stop. Vedremo, col tempo, se diventerà pure una nuova Raffaella. Per adesso la Carrà è intoccabile.”
https://mowmag.com/culture/elodie-copia-beyonce-alessi-e-piu-bella-perche-imitarla-e-sul-futuro-da-showgirl-ha-talento-ma