“Mi voleva ospite con aereo e hotel a mie spese, mentre lui chiede le ville gratis. È un comunista col Rolex?”
Budapest (Ungheria) – Come segnala il magazine MOW (mowmag.com), il rapper Fedez ha recentemente raccontato ai follower del proprio podcast, “Muschio Selvaggio”, i motivi per cui alcuni noti personaggi hanno rifiutato l’invito per partecipare alla trasmissione, tra cui il leggendario regista e produttore di cinematografia per aduli, Rocco Siffredi.
Il rapper originario dell’hinterland milanese ha sottolineato, con poca eleganza, che il pornodivo “Voleva gli sghei e a Muschio di sghei non ne diamo”.
Contattato in Ungheria dall’innovativo magazine lifestyle di AM Network per un commento circa l’eventuale querelle di un mancato cachet, il leggendario divo delle luci rosse ha risposto in esclusiva sulle pagine di MOW: “Ha bisogno di farsi pubblicità. Fedez ha detto la verità: lui si fa ospitare dappertutto gratis, ma a me chiedeva che mi pagassi pure l’aereoplano… ma se ne vada… dove dico io!” Con la canonica ironia, Rocco Siffredi prosegue a spiegare il mancato accordo col marito di Chiara Ferragni circa la puntata in questione: “Lui, ovunque si trova, vuole l’ospitalità e ville da 100mila euro al mese… ma gratis. Lo so perché una era la villa di un mio amico. E gratis solo perchè si chiama Fedez. Invece, se ti chiama lui, ti devi pagare anche l’aereo e l’hotel?” Come pubblica in esclusiva MOW (mowmag.com) la telefonata si conclude con un, più che metaforico, “fallo da tergo” da parte di Siffredi: “Ma, qualche anno fa, lui non prendeva in giro i… “Comunisti col rolex”? Adesso invece è lui che fa la figura del sinistroide arricchito, che va a sbafo ovunque. Ma quando c’è da cacciare un euro… “



