Il CUS Torino Rugby di coach Lucas D’Angelo e Luis Otaño, disputerà domenica 18 settembre il primo match ufficiale della stagione 2022/2023; si tratta del primo turno di Coppa Italia della Peroni TOP10 in trasferta alle ore 16,00 sul campo dell’Hbs Colorno. Le due formazioni si sono già affrontate due settimane fa ad Aosta dove gli emiliani si sono imposti 31-14.
Queste le parole del Presidente del Centro Universitario Sportivo torinese Riccardo D’Elicio: “Questo è un momento storico per tutti noi, l’esordio della nostra squadra in TOP10. Il progetto è iniziato 70 anni fa ed oggi è al culmine del successo, il rugby ha fatto la storia del CUS Torino. Il nostro obiettivo è qualificare a livello nazionale il progetto Torino Universitaria. Quindi forza ragazzi e forza CUS Torino“.
Appuntamento dunque a domenica 18 settembre, all’HBS Stadium di Colorno per il 1° turno di Coppa Italia 2022/23. Kick off fissato per le ore 16.00. Dirige l’incontro il signor Gnecchi di Brescia.
FORMAZIONE CUS TORINO RUGBY:
15-1: Enrico Monfrino; Gian Mattia Cisi; Francesco Modena; Dan Groza; Alessio Lozzi; George Reeves (Cap); Riccardo Loro; Giovanni Pedicini; Santiago De Biaggio; Giuseppe Piacenza; Rube Dreyer; Andrei Andreica; Ethan Craig Jeffery; Christian Sangiorgi; Emanuele De Lise
16-23: Dago Pais; Julien Valleise; Juan Barbotti; Filippo Lavorenti; Piergaspare Spinelli; Andrea Civita; Nicolas Roger; Francesco Bellazzo
All. Lucas D’Angelo



