RYANAIR lancia tariffe di salvataggio

0
26
ryanair

Wizz Air continua a ridurre la propria presenza in Italia, mentre Ryanair continua a crescere

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa e in Italia, ha lanciato tariffe di salvataggio a partire da € 24,99 per accogliere i viaggiatori italiani interessati dalle ultime cancellazioni da parte di Wizz Air da Catania, Milano, Lamezia Terme, Napoli e Torino, in vista della prossima stagione invernale ’23.

ROTTE RYANAIR CON RESCUE FARES


Lamezia Terme – (Milano Malpensa) Voli settimanali 14
Lamezia Terme – Milano (Bergamo) Voli settimanali 18
Lameza terme – Torino Voli settimanali 7
Napoli . Milano (Bergamo) Voli settimanali 23
Napoli – Milano (Malpensa) Voli settimanali 20
Napoli – Venezia Voli settimanali 21
Catania – Milano (Malpensa) Voli settimanali 28
Catania – Milano (Bergamo) Voli settimanali 21

Mauro Bolla di Ryanair ha dichiarato:


“Mentre Wizz Air riduce ulteriormente la propria presenza in Europa tagliando altri voli domestici e rotte in Italia in vista dell’inverno ‘23 da Catania, Milano, Lamezia Terme, Napoli e Torino, Ryanair ancora una volta salva la situazione con tariffe di salvataggio a partire da soli € 24,99 per accogliere i viaggiatori italiani colpiti dagli ultimi tagli da parte di Wizz Air.”

About Ryanair


Ryanair Holdings plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air, Ryanair & Ryanair UK. Trasportando 185 milioni di passeggeri all’anno con circa 3.000 voli giornalieri da 91 basi, il Gruppo collega oltre 230 aeroporti in 36 paesi grazie a una flotta di 540 aeromobili, con ulteriori 410 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di incrementare il traffico a 225 milioni all’anno entro il FY 26 & 300m p.a. entro il FY34. Ryanair ha un team di oltre 22.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che offrono le prestazioni operative n. 1 in Europa e un record di sicurezza di 38 anni leader del settore. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più ecologico, e pulito d’Europa e i clienti che scelgono di volare con Ryanair possono ridurre le proprie emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle principali compagnie aeree legacy europee.