Sabato a “Belle Ciao Podcast” ospite Maria Rosaria Boccia: l’intervista con Bianca Berlinguer? «insisteva sul fatto che io dovevo parlare male delle sorelle Meloni». L’ex ministro? «Tutta la verità la troverete nel mio libro che esce a Natale»
Rovigo – Si annuncia scoppiettante la prossima puntata di “Belle Ciao Podcast”: programma di attualità, politica e gossip, ideato e condotto da Michela Morellato e Clizia De Rossi, prodotto da Alessandro Brunello e trasmesso alle 21 di sabato dall’emittente televisiva Prima Free sul canale 170 del digitale terrestre.
Nella puntata di sabato è ospite in studio Maria Rosaria Boccia, recentemente candidata alle elezioni regionali in Campania: «insisteva sul fatto che io dovevo parlare male delle sorelle Meloni» – ha raccontato Boccia a riguardo dell’intervista di settembre 2024 per cui abbondonò gli studi di Bianca Berlinguer – «lei non mi ha mai smentito».
La protagonista delle vicende che portarono alle dimissioni dell’ex ministro della cultura, ha dichiarato: «Tutta la verità la troverete nel mio libro che esce a Natale». Oltre a Maria Rosaria Boccia, tra gli ospiti degli episodi di “Belle Ciao Podcast”, ci sono: il giornalista Giuseppe Cruciani, l’ex sacerdote Don Giulio Mignani, l’attivista ed ex hostess “pasionaria” del caso Alitalia, Daniela Martani, il controverso Andrea Diprè, avvocato noto alle cronache e sui social network italiani.
“Belle Ciao Podcast” è condotto da un singolare duo femminile: Michela Morellato è un’imprenditrice, autrice e commentatrice di attualità e politica, mentre Clizia De Rossi è un’attivista transessuale, già presente in programmi radio e tv, che si batte per le cause delle minoranze. “Belle Ciao Podcast” ha debuttato in onda e online, sabato 1 novembre su Prima Free al canale 170 del digitale terrestre.


