“Sai che mi manchi”, il nuovo singolo di Annaly

0
1

“Sai che mi manchi” è un brano dalle sonorità più pop/soul rispetto ai precedenti, con qualche spunto r’n’b’. I toni nostalgici sono tipici dell’Artista, ma qui la cantautrice ricerca con eleganza sonorità più vicine al proprio jazzy mood. È sempre la musica che ispira l’Artista: da questa nascono storie, racconti, impressioni e “Sai che mi manchi” riflette l’eterno oscillare tra la consapevolezza della distanza e il necessario bisogno di colmarla.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Sai che mi manchi, è un ulteriore step nel mio percorso artistico, una “piccola” evoluzione verso quello che più mi rappresenta : le sonorità più soul/acid jazz/r’n’b’, un po’ nostalgiche, si adattano perfettamente al mio stile musicale.

Biografia

Annaly (Annalisa Lipari) nasce negli intramontabili anni ’80 e, sin da piccola, la musica in ogni sua derivazione pervade la sua quotidianità: dai primi piccoli ensemble corali scolastici sino allo studio del pianoforte classico (M° Fanny Cogliandro, Angelo Franza) e del canto moderno (Angela Gagliardi, Paul Rosette).