SALVINI COME IL VENTO

0
158

Ormai abbiamo imparato a conoscerlo, lui cambia idea ogni settimana in base ai sondaggi che commissiona puntualmente. Capito però, come in queste settimane, che cambi idea persino quotidianamente, esattamente come sta facendo con le mascherine.
Pensate, senza alcun rispetto per le vittime di Covid e per i loro familiari, solo qualche giorno fa si presentava a un convegno in Senato da “negazionista” del virus, rifiutandosi di indossare la mascherina nonostante le esortazioni dei funzionari di Palazzo Madama. Salvo ripensarci qualche giorno dopo invitare la gente ad indossarla.
E poi ancora sul palco di un convegno esortava un bambino a togliersi la mascherina.
Siamo contenti che si sia ravveduto e abbia recentemente detto che la mascherina va messa, ma ha dimostrato ancora una volta di essere inaffidabile: la sua priorità non è il bene dei cittadini ma il suo tornaconto elettorale.

PS: purtroppo resta la sua profonda ignoranza del senso di mettersela, per dimostrarlo proprio ieri ha regalato la sua ad un fan, distruggendo in un gesto mesi di spiegazioni da parte dei medici.

Non fate come Salvini ➡️ #IoMettoLaMascherina