SANREMO / Non solo fiori, su MOW: Ornella Muti Hemp Center, associazione pro cannabis fondata a luglio 2021 dalla co-conduttrice di Sanremo 2022

0
117
Tra le co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo, c’è n’è una che ha fondato 6 mesi fa un’associazione culturale, dal nome molto esplicito: “Ornella Muti Hemp Center”
Come evidenzia il magazine MOW (mowmag.com), l’associazione è stata fondata dall’attrice Ornella Muti insieme aalla figlia Naike e ha sede a Nardò, in provincia di Lecce. Ed è attiva dall’estate 2021 per la produzione e coltivazione di cannabis da somministrare dietro prescrizione medica e a fini terapeutici.
Sul magazine lifestyle di AM Network, vengono pubblicati alcuni dei contenuti promozionali del nuovo business familiare, tra cui: un video in cui madre e figlia camminano in una fitta piantagione e alcuni dei messaggi utilizzati per promuovere online l’attività del proprio Hemp Center: “ci sono 6 milioni di consumatori di cannabis che ogni anno sono costretti a rivolgersi alle mafie. Vogliamo dare voce a tutte quelle persone che i politici proibizionisti vorrebbero sbattere in galera. Da oggi ci siamo anche noi!”.
Non solo fiori, sul palco del Festival di Sanremo? Questo è l’interrogativo che mowmag.com pone ai lettori delle proprie pagine digitali: https://mowmag.com/culture/l-erba-di-sanremo-e-sempre-piu-verde-ma-la-rai-lo-sa-che-ornella-muti-produce-cannabis-nel-salento-foto-e-video