#Ballardini o #Iachini, sono più adatti a prendere una squadra in corsa, essendo abituati a lottare nei bassifondi, avendo quel tipo di mentalità ed attitudine.
L’ideale sarebbe stato Davide Nicola ma chiaramente è già occupato!
Della sconfitta con il #Sassuolo, non sono affatto stupito, perché i viola giocavano in trasferta, ed inoltre ad oggi per mole di gioco i neroverdi sono più forti.
Ve lo avevo anche scritto, preannunciato, ecc… dicendo che la partita da non sbagliare è quella al Franchi con il Verona.
Lì è veramente vietato fare errori, perché altrimenti il rischio già alto, poi diventerebbe veramente concreto!
Al di là della sconfitta a Reggio Emilia, mi stupisce soprattutto la modalità, nel senso che si evince che ci sono proprio problemi di testa.
De Gea, che a parer mio un portiere fortissimo, in un’altra situazione non avrebbe mai fatto certi errori.
Tutta la squadra in se, non avrebbe giocato così impaurita, ma quello che maggiormente VERGOGNOSO è l’atteggiamento di Moise #Kean.
In una situazione SPORTIVAMENTE DRAMMATICA, il non esultare con i compagni, il contendersi brutalmente il rigore con #Mandragora, fa totalmente capire che lui gioca solo per se stesso e non per la squadra.
Sarò folle, ma io a gennaio lo venderei, prima di subito, almeno ci si fanno dei soldi, perché avercelo in questo stato equivale a non avercelo!



