“Oggi era importante muovere la classifica e cancellare la sconfitta con la Cremonese. Abbiamo concesso qualche situazione e bisognava comportarsi meglio, anche se non abbiamo rischiato di subire gol grazie agli errori nel controllo degli avversari. In difesa bisogna continuare a lavorare”.
Dopo la vittoria contro il Lecce, Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, non regala complimenti ai suoi: “Avere la maglia del Milan addosso non significa vincere in automatico. Oggi abbiamo rispettato gli avversari”.
E di Nkunku dice: “Ha grandi qualità, così come tanti giocatori che abbiamo davanti. Bisogna trovare l’equilibrio con la squadra. Invece di giocare con due davanti, oggi ho preferito aggiungere un uomo a metà campo. In questo modo abbiamo coperto bene il campo. La sicurezza si trova solamente se non si subisce gol per qualche partita”.
Allegri glissa invece sulle indiscrezioni di mercato: “Non ho parlato né di Musah né di Gimenez. Avevamo una partita importante e non volevo sprecare le energie della squadra. La società penserà al da farsi per fare in modo che il Milan torni competitivo”.


