HomesportSerie A, Milan-Lazio 2-0: Leao-Ibrahimovic, rossoneri a punteggio pieno

Serie A, Milan-Lazio 2-0: Leao-Ibrahimovic, rossoneri a punteggio pieno

Con un gol per tempo il Milan ha battuto la Lazio 2-0 a San Siro nella terza giornata di Serie A, restando a punteggio in campionato.

Vantaggio rossonero firmato da Leao al 45′, bravo ad aprire e chiudere una ripartenza con il diagonale vincente. Prima dell’intervallo Kessie ha calciato sulla traversa il rigore del raddoppio, ma il 2-0 è arrivato a metà ripresa con Ibrahimovic dopo sette minuti dal suo ingresso in campo. Due assist per Rebic.
LA PARTITA

Tre partite, nove punti e primo scontro diretto – classifica alla mano – portato a casa con un rotondo 2-0. L’inizio stagionale del Milan di Pioli è stato pressoché perfetto e alla vigilia del ritorno in Champions League atteso a lungo, la squadra rossonera ha regalato una prestazione maiuscola contro la Lazio di Sarri. Leao e Ibrahimovic le firme sui tre punti, con il lusso di un rigore sbagliato da Kessie sul finire del primo tempo, ma da sottolineare è stata la capacità di annullare quasi completamente la fase offensiva della Lazio lasciando a Maignan una serata di riposo.

Articoli popolari

Banner 300 x 600