la gara, come da regolamento, riprenderà dagli sviluppi di rimessa laterale in favore della formazione di Raffaele Palladino. Si ripartirà da risultato di 0-0 per via della rete annullata a Lautaro Martinez pochi istanti prima dell’interruzione, ma soprattutto con due squadre che per via del regolamento non potranno schierare i nuovi acquisti.
Rispetto al match del 1° dicembre, Raffaele Palladino ha un Gudmundsson in più. Dovrebbe esserci lui alle spalle di Kean nel 4-2-3-1 dei viola. Nell’Inter out solo Correa e Zalewski, quest’ultimo non utilizzabile perché non era in rosa al 1° dicembre. Allora mancavano Acerbi, Frattesi, Carlos Augusto e Pavard che saranno invece regolarmente in gruppo.
Tra loro dovrebbe giocare solo il francese che, a meno di sorprese, si schiererà al fianco di de Vrij e Bastoni. Dumfries a destra, visto che sarà out lunedì, e Dimarco a sinistra nonostante la prestazione sottotono nel derby. In mezzo al campo sicuri Barella e Mkhitaryan, riflessioni su Calhanoglu: è apparso spento col Milan, può lasciare spazio ad Asllani. Davanti la Thu-La.



