SERIE B, MANDORLINI: “PALERMO E MONZA IN POLE, MA OCCHIO A FROSINONE E SAMPDORIA”

0
18

Nel corso di un’intervista rilasciata al portale News.superscommesse.it, Andrea Mandorlini, esperto tecnico ex Atalanta, Bologna, Cremonese, Hellas Verona e Cluj, tra le altre, si è soffermato sul campionato di Serie B. Il 65enne allenatore nativo di Ravenna ha tracciato una sua griglia di partenza relativa al torneo cadetto, che il prossimo 22 agosto aprirà i battenti della nuova stagione 2025-2026. Di Seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:
“Sarà una bellissima lotta anche quest’anno e, come sempre, il campionato di Serie B è indecifrabile, per certi versi, perché ogni anno può venire fuori una outsider che può sbaragliare quelle più gettonate.

Tra i nomi, metto davanti quello del Palermo e del Monza, ma mi aspetto di vedere un grande riscatto da parte del Frosinone e della Sampdoria, proprio in virtù di quanto accaduto nello scorso campionato. Non mancheranno all’appello l’Empoli e il Venezia. Inoltre, da ex allenatore di questa squadra, mi auguro che possa esserci lo Spezia tra le prime due, anche perché credo che ci sia tanta voglia di riscattarsi dopo la finale dei Playoff persa contro la Cremonese qualche mese fa”.