SERIE TV / Vanessa Bruni, attrice hard, intervistata dal magazine MOW: “Ho baciato Alessandro Borghi. In una scena che vedrete su Netflix”
Milano – “Partecipo a una puntata della serie, con i costumi e i dettagli, proprio tutto, di quel periodo” racconta in esclusiva a MOW (mowmag.com), Vanessa Bruni, classe 1996 e attrice hard in ascesa nell’intrattenimento a luci rosse.
Sul magazine lifestyle di AM Network, la giovane star per adulti illustra la scena a cui partecipa insieme ad Alessandro Borghi in uno degli episodi della prossima serie “Supersex”, uno dei titoli Netflix più attesi dell’anno e che è ispirato alle gesta del noto divo, regista e produttore italiano di cinema internazionale per adulti, Rocco Siffredi.
Secondo quanto pubblica l’innovativo magazine MOW, la giovane attrice interpreta una scena di ardente attrazione sessuale insieme al protagonista, che è impersonato dall’attore Alessandro Borghi. Una ripresa cinematografica per la quale Vanessa Bruni potrebbe anche guadagnare l’invidia di una buona fetta delle abbonate alla piattaforma di streaming: “interpreto una ragazza che è alla festa, un’attrice hard. In pratica lo conquisto e da lì parte il trasporto passionale e ci baciamo e… “.



