È sempre bello ottenere qualcosa scaturita dalla lotta e dalla sofferenza. Le Norbellissime si ritrovano meravigliosamente campionesse d’inverno, ma ad un certo punto della sfida con il club conterraneo dei Quattro Mori Cagliari tutto quello che era stato costruito nelle quattro gare precedenti sembrava quasi dissipato
Ma è noto che chi veste la maglia giallo blu, specie se è consapevole delle proprie forze, ci crede sempre fino in fondo; per questo il rush finale delle padrone di casa è stato degno di una leader.
Le prossime cinque giornate saranno stile “lacrime e sangue” perché contro la prima della classe le avversarie troveranno stimoli imprevedibili come è accaduto ieri alla formazione ospite.
Euforico ma stanchissimo il presidente Simone Carrucciu si gode questa nuova impennata femminile, che arriva dopo il meraviglioso coordinamento della Giornata Paralimpica nel Guilcier e del Trofeo Internazionale Città di Norbello.
“Il trittico non poteva chiudersi in maniera migliore – argomenta – anche se ci attendono, nel fine settimana, le performances della A1 maschile che spero siano molto simili a quelle delle colleghe. Ringrazio tutte le ragazze, sono state bravissime, hanno avuto la freddezza e la lucidità di uscire fuori da una situazione complicata. Ora ci godiamo questo primato, in attesa di nuove graditissime sorprese”.



