Lunedì 04 Novembre
Al Nord foschie dense e banchi di nebbia in pianura, specie tra Lombardia e Piemonte, localmente persistenti. Sole su Alpi/Prealpi e Liguria. Temperature stabili, massime tra 16 e 19. Al Centro soleggiato di giorno, foschie e nebbie tra notte e primo mattino sul versante adriatico e le valli interne. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 21. Al Sud qualche annuvolamento sul basso Tirreno e i versante ionico di Sicilia e Calabria, soleggiato sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 19 e 25.
Martedì 05 Novembre
Al Nord nebbie e nubi basse tra notte e primo mattino in Valpadana, localmente persistenti anche di giorno; sole su Alpi e Prealpi. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 19. Al Centro tempo stabile e soleggiato salvo foschie dense e banchi di nebbia nottetempo e al primo mattino nelle valli. Temperature stazionarie massime tra 17 e 21. Al Sud nubi irregolari tra Calabria ionica e Sicilia con qualche sporadico fenomeno di breve durata, soleggiato sulle altre regioni. Temperature stabili, massime tra 19 e 24.
Mercoledì 06 Novembre
Al Nord foschie dense e banchi di nebbia nottetempo e al primo mattino sulle pianure, localmente persistenti anche di giorno. Sole su Alpi e Prealpi. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 19. Al Centro locali annuvolamenti lungo l’Adriatico, più sole sulle regioni tirreniche ma con foschie e locali nebbie notturne nelle valli. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 20. Al Sud variabilità sui versanti ionici di Sicilia e Calabria con isolati fenomeni, più sole altrove. Temperature stabili, massime tra 18 e 23.


