Spari su ciclisti in allenamento nel Veronese. Assessore Roma, “Fatto inquietante. Ferma condanna di un simile atto e solidarietà al gruppo di sportivi”

0
4

“Quanto accaduto al gruppo di sportivi della SC Padovani Polo Cherry Bank in allenamento è inquietante. In attesa che tutta la vicenda sia acclarata e sia identificato il responsabile, possiamo solo denunciare la gravità del fatto.

Fortunatamente nessuno si è fatto male, grazie all’autocontrollo degli atleti, ma poteva rivelarsi un dramma anche a causa del solo spavento procurato in corsa.

Esprimo solidarietà e vicinanza ai ciclisti protagonisti loro malgrado di questa vicenda, con l’augurio che una così brutta avventura non ne intacchi la passione per lo sport e le due ruote”.

Lo ha detto l’assessore alle Politiche sociali e allo Sport, Paola Roma, in segno di solidarietà al gruppo di ciclisti che hanno denunciato di essere stati avvicinati da uno sconosciuto in auto che con un’arma ha esploso dei colpi mentre si allenavano su una strada del Veronese.