Star Wars, in arrivo il nuovo film con Ryan Gosling

0
20

Diretto da Shawn Levy è un film standalone ambientato circa cinque anni dopo gli eventi di ‘Star Wars: L’Ascesa di Skywalker’

In occasione della Star Wars Celebration 2025 in Giappone, Kathleen Kennedy, Lucasfilm President, e Dave Filoni, Chief Creative Officer, hanno annunciato una nuova uscita nelle sale cinematografiche ambientata nella Galassia di Star Wars. ‘Star Wars: Starfighter‘ arriverà nelle sale italiane a maggio 2027.

Il film, che sarà diretto da Shawn Levy e interpretato da Ryan Gosling, è un film standalone ambientato circa cinque anni dopo gli eventi di ‘Star Wars: L’Ascesa di Skywalker’ (Episodio IX) del 2019. Il film, la cui produzione inizierà in autunno, è un’avventura completamente nuova, con personaggi inediti, ambientata in un periodo di tempo ancora inesplorato sullo schermo.

Gosling ha recentemente recitato nel film campione d’incassi Barbie, per il quale ha ricevuto una nomination agli Oscar e ai Golden Globe. Tra gli altri film che ha interpretato ci sono ‘La La Land’, ‘Le pagine della nostra vita’ e ‘Crazy Stupid Love’.

fonte: Agenzia DIRE www.dire.it