“Stella Cadente” è un brano bedroom-pop che racconta con dolcezza un amore da costruire in due
I sogni, le paure, il coraggio di una coppia che si ama e che trova nell’altro un compagno con cui condividere le spensieratezze e i tormenti della propria vita, dando sempre tutto quanto. “Se vuoi nasconderti fallo bene, ma poi torna qui” esprime l’accettazione dei momenti di debolezza e sconforto, da superare insieme.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Cosa ho imparato sull’amore? Che voglio dare tutto senza risparmiarmi mai, che non voglio indietro niente perché non ho bisogno di niente. L’amore, quello incondizionato, è l’unica cosa che conta.”
Il videoclip di “Stella Cadente” descrive un semplice scorcio di un tramonto sulla maremma toscana, girato amatorialmente durante una vacanza al mare. La protagonista è una ragazza che cammina sulla spiaggia, persa nei propri pensieri tra la sabbia, il cielo e le onde.
Biografia
Bosco, all’anagrafe Alberto Boschiero, è un cantautore di Vittorio Veneto (TV) e ha ventisette anni. Scrive canzoni che raccontano un po’ la sua storia personale e le storie di chi lo circonda: amori andati bene e male, belli e brutti ricordi. Inizia da molto piccolo a scoprire il mondo della musica grazie ai genitori e diventa subito una sua grande passione.



