“Stelle e Brividi” è un brano nato nelle calde giornate estive ma porta con sé quel dolce sapore malinconico che accompagna il passaggio dall’estate all’autunno, risvegliando i ricordi di quei momenti.
La canzone racconta di luoghi che suscitano il desiderio di ritorno e di sensazioni intense che vorremmo rivivere, poiché hanno lasciato un segno profondo nel nostro cuore. Il sound è quello di una ballad dolce, romantica e nostalgica, capace di catturare l’essenza di quegli istanti preziosi che vorremmo trattenere per sempre.
Spiega l’artista a proposito del brano: “I primi accordi di Stelle e brividi sono nati in estate durante mentre ero in Sicilia, avevo con me la mia tastierina e ho iniziato a comporre e scrivere la prima parte di questa canzone. In seguito, con l’aiuto di Alberto Boschiero e l’arrangiamento di Marco Marra, la canzone ha preso forma. È sempre una bella emozione vivere le fasi della creazione di una propria canzone.
Dopo il brano <Ancora una volta> pubblicato nel mese di aprile, <Stelle e brividi> si inserisce nel mio progetto artistico sempre nel filone delle ballad”.
Il videoclip di “Stelle e Brividi” è stato girato durante l’estate in Sicilia, nella provincia di Agrigento, tra le suggestive località di Palma di Montechiaro, San Leone e il belvedere di Casteltermini. Le riprese e il montaggio sono stati curati da Creativity, con Salvatore Di Piazza e Valentina Sepe alla regia.
Biografia
Fabiola Falletta è una cantautrice pop appassionata di musica fin da piccola. È cresciuta ascoltando generi musicali diversi, dal pop, al rock, al soul. Tra le sue principali reference musicali ci sono le canzoni di Giorgia, Levante, Annalisa, Elisa, Whitney Houston, Celine Dion, Gloria Gaynor, Mina, Noemi, Joss Stone, Lady Gaga, Nina Zilli, Nek, Marco Mengoni, Biagio Antonacci, Lucio Dalla, Fabrizio De Andrè.


