“La campagna elettorale non mi è piaciuta. Troppi galli a beccarsi nel pollaio e a insultarsi tra di loro. Solo Forza Italia ha fatto una campagna elettorale parlando di programmi, senza offendere e insultare
Attaccarsi l’uno con l’altro allontana i cittadini dalla politica. Noi dobbiamo dare delle risposte concrete, fare delle proposte che convincano i cittadini ad andare a votare. Se litighiamo li deludiamo”. Lo ha detto Antonio Tajani, Coordinatore Nazionale di Forza Italia, nel corso di una intervista a Zapping, su Radio 1.
“Noi non abbiamo mai litigato, ci siamo presentati in tutti i collegi uniti, c’è un solo candidato del centrodestra e ieri c’è stata la manifestazione del centrodestra, con tutti i leader che hanno parlato insieme, abbiamo un programma unico.
Mi pare che il problema sia a sinistra, non nel centrodestra. Perché Conte e Letta non fanno un comizio assieme, magari con Calenda, Renzi e Fratoianni? Non lo fanno perché litigano, non vanno d’accordo. Noi siamo stati in grado di farlo”, ha concluso.



