Tasse? Salari bassi? Caro energia?

0
3
Il governo di Giorgia Meloni continua a non rispondere. E mentre il tempo passa, nelle case degli italiani continuano ad arrivare bollette insostenibili, si devono fare i conti con i salari bassi, i lavori precari, si deve decidere se fare la spesa o mettere la benzina, si ha difficoltà a pagare le rate del mutuo o dell’affitto.
Non ci si può permettere neanche un imprevisto.
Questo è quello che succede mentre nei giornali e ai microfoni dei talk amici le destre al governo continuano a dire che va tutto bene. Mentre loro parlano la povertà aumenta, così come le file per un pasto caldo, le imprese che rischiano di chiudere perché sommerse di conti da pagare, i pensionati ingannati da promesse elettorali di un governo che sa solo fare annunci.
Questo è quello che continua ad accadere sotto una pioggia di propaganda che colpisce anche milioni di persone che in Italia rinunciano alle cure perché le liste di attesa sono infinite e non possono permettersi di rivolgersi al privato.
La verità è una, questo governo ignora il grido di allarme di milioni di cittadini. E sappiate che con la legge di Bilancio che stanno portando avanti le cose non cambieranno. Questi sono i ‘patrioti’, preferiscono spendere in armi e trovare scuse per scappare dalle proprie responsabilità.
Noi non stiamo mollando, lo sapete, stiamo denunciando quanto sta accadendo e lottando fuori e dentro dal Parlamento. Stiamo proponendo misure per aiutare cittadini, imprese, la sanità pubblica. Continuano a non ascoltare e noi continueremo a insistere finché le cose non cambieranno.