Temporali, grandine e allagamenti da nord a sud.Giovedì altro maltempo, le previsioni

0
31

Giovedì 24 Aprile

Al Nord instabile tra Lombardia, Triveneto ed Emilia Romagna con rovesci e temporali, più diffusi tra mattino e pomeriggio, ampie aperture al Nordovest. Temperature in calo, massime tra 15 e 20. Al Centro irregolarmente nuvoloso con piovaschi e locali temporali, più diffusi nel pomeriggio tra Lazio e Abruzzo. Temperature in calo, massime tra 15 e 20. Al Sud ampie aperture sulle isole, peggiora altrove con rovesci e temporali da Campania, Molise e Puglia alla Calabria. Temperature in diminuzione, massime tra 17 e 22.

Venerdì 25 Aprile

Al Nord instabile su Triveneto, Emilia Romagna ed est Lombardia con rovesci e temporali anche intensi, in attenuazione in serata. Più sole al Nordovest. Temperature stabili, massime tra 18 e 23. Al Centro peggiora sulle adriatiche con piogge e temporali dal pomeriggio e locali grandinate. Meglio sul Tirreno. Temperature in calo, massime tra 15 e 20. Al Sud nubi in aumento dal pomeriggio con rovesci e temporali entro sera su Molise e Puglia, maggiori aperture altrove. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 22.

Sabato 26 Aprile

Al Nord prevale il sole con qualche annuvolamento sparso sui settori alpini, prealpini e appenninici, associato nel pomeriggio a isolati fenomeni. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 24. Al Centro irregolarmente nuvoloso sull’Adriatico, più sole sul Tirreno. Nel pomeriggio isolati piovaschi sulla dorsale. Temperature in calo, massime tra 15 e 20. Al Sud instabile sulle regioni peninsulari con piogge e temporali, specie al mattino in Puglia. Più sole sulle isole maggiori. Temperature stabili, massime tra 16 e 22.