TENNIS TAVOLO NORBELLO: LE TRE A2 FEMMINILI MOLLANO GLI ORMEGGI

0
7

Arriva l’ora dei baci, degli abbracci, delle nuove conoscenze, dello studio del clima, delle prime analisi a caldo

Tre formazioni femminili variegatissime si lanciano a capofitto sulla jungla intricata di una A2 che se non è arrivata ai livelli dell’élite nazionale, quasi ci siamo con presenze nostrane e da tutto il mondo che regalano bellezza e pathos senza soluzione di continuità.

A mettersi maggiormente in evidenza è il gruppo del “Guilcer” che da Molfetta torna alla base con un sorrisone megagalattico frutto di due successi ineccepibili. Bilancio al 50% per il Tennistavolo Norbello “Giallo” che dopo l’incognita del derby di famiglia in Puglia, chiuso in svantaggio, si prende subito una rivincita dove cuore e caparbietà fanno la differenza.

Dal nord arriva l’unico dispaccio meno allegro, ma la doppia caduta delle Blu è di quelle che lascia cicatrici lievi perché gli sprazzi di buon gioco e qualche nuova integrazione futura fanno pensare ad un immediato cambio di registro.

Pirotecnico come sempre il presidente Simone Carrucciu: riesce nell’impresa di restare imperturbabile durante la sfida interna, ma che poi fa in modo che tutte le norbelline si conoscano a fondo nel solito amorevole modus operandi che caratterizza lo stile societario. “È cominciata ufficialmente una nuova avventura – dice – e questo di A2 è stato un antipasto davvero godurioso.

Sono diversi i nuovi arrivi e mi sembra che abbiano trovato subito la perfetta sintonia tra loro. Non avendo il dono dell’ubiquità mi sono perso le Blu, ma sarò con loro al prossimo concentramento.

Nessun dramma per i loro risultati poco felici ma cogliamo le tante cose positive andando avanti sereni e fiduciosi come sempre. Faccio tanti complimenti a tutte e le ringrazio per aver accettato di venire a giocare con noi. Forza ragazze”.