“Ti sta bene” è un brano che parla di un’intensa connessione emotiva tra due persone, in cui l’emozione prevale sulla razionalità
La passione è così forte che, pur perdendo la testa, viene accettata come parte del legame. La frase “se mi perdo verso il cuore, ci perdo la testa” suggerisce una vulnerabilità emotiva, come se seguire il cuore fosse inevitabile. Nonostante il rischio di confusione o perdita di controllo, questa scelta viene accettata come naturale. L’idea che “non c’era fretta” e che le parole perfette non siano necessarie evidenzia un sentimento profondo che va oltre formalità e aspettative, privilegiando l’autenticità e la spontaneità. In sintesi, il brano esplora un amore basato sull’emozione pura, sull’imperfezione e sulla sensazione di star bene insieme, nonostante le difficoltà o l’incertezza.
Commenta l’artista sul nuovo brano: “Un intensa connessione emotiva, che parla di vulnerabilità emotiva.”
Biografia
Emily Rinaldi, nata nel 2006 nel Lazio, inizia la sua carriera canora fin da piccolissima, distinguendosi per la sua voce e capacità interpretativa. Durante un concorso svoltosi a Santa Maria di Leuca, viene notata da un produttore Mediaset proprio per la sua incredibile espressività.



