TJF 2020: GRANDE SODDISFAZIONE DEI DIRETTORI ARTISTICI

0
69

CAMBIO LOCATION PER GLI ULTIMI 2 CONCERTI

TORINO – “Siamo molto felici di come sta andando questa edizione estiva del Festival sia per la calorosa risposta del pubblico che per la straordinaria qualità degli artisti, che sul palco hanno dato vita a esibizioni di altissimo livello – dichiarano i Direttori artistici Diego Borotti e Giorgio Li Calzi -. Torino Jazz Festival, tra l’altro, è stato uno dei pochissimi eventi in Italia con la presenza di musicisti internazionali. Ringraziamo gli sponsor e la nuova location che hanno consentito la realizzazione della manifestazione. La pandemia ha limitato il numero dei biglietti disponibili ma ricordiamo che il TJF prosegue dal 2 all’11 ottobre nel club cittadini regalando nuove occasioni di ascolto”.

A causa delle avverse condizioni metereologiche previste gli ultimi due concerti del TJF in programma oggi, sabato 29 e domani, domenica 30 agosto al Cortile di Combo si svolgeranno al Teatro Colosseo (via Madama Cristina 71) con inizio alle ore 21.30. I ticket già acquistati in prevendita restano validi per la nuova sede. La biglietteria al Teatro Colosseo sarà aperta a partire dalle ore 19.30. Per evitare assembramenti il pubblico è invitato ad arrivare con adeguato anticipo. Al termine del concerto sono invece confermate le Jasper dinner al Combo.

DOMENICA 30 AGOSTO

DANIELE SEPE “THE CAT WITH THE HAT” – SPECIAL GUESTS HAMID DRAKE E ROY PACI

IN COLLABORAZIONE CON MONCALIERI JAZZ FESTIVAL

ORE 21.30 – TEATRO COLOSSEO (VIA MADAMA CRISTINA 71)

www.torinojazzfestival.it – #TJF2020

BIGLIETTI ESAURITI PER TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL TJF 2020

Daniele Sepe.jpg

Daniele Sepe, sassofoni

Tommy de Paola, pianoforte

Antonello Iannotta, percussioni

Davide Costagliola, basso

Emilia Zamuner, voce

Franco Giacoia, chitarra

Paolo Forlini, batteria

Guest:

Hamid Drake, batteria

Roy Paci, tromba

Il sassofonista e compositore partenopeo Daniele Sepe torna al TJF con un originale omaggio a Gato Barbieri. Per l’occasione si uniscono a Sepe due ospiti straordinari: il batterista Hamid Drake e Roy Paci. L’omaggio a Barbieri è un gesto d’amore verso la musica latinoamericana in tutte le sue declinazioni stilistiche e geografiche. In collaborazione con Moncalieri Jazz Festival.

#TJF2020

Canali TJF

Sito www.torinojazzfestival.it

Facebook www.facebook.com/torinojazzfestival/

Instagram www.instagram.com/torinojazzfestival/

Twitter twitter.com/torinojazzfest – @torinojazzfest

YouTube www.youtube.com/user/torinojazzfestival