Todde (M5S): “Orgogliosa di essere capolista in Sardegna e Lombardia”

0
34

“Il MoVimento 5 Stelle ha pubblicato le liste elettorali per tutte le candidate e tutti i candidati pentastellati nei collegi plurinominali.

Sono orgogliosa di essere la capolista al collegio plurinominale per la Camera in Sardegna e capolista nel collegio plurinominale Lombardia 2 sempre alla Camera. Non posso non dedicare un pensiero alla mia Terra.

Rappresentare la Sardegna è per me l’onore più grande, dopo 3 anni di governo in cui ho cercato di dar voce ad un territorio da sempre penalizzato e che deve avere tutte le possibilità di esprimere il grande potenziale che ha.

Non siamo e non dobbiamo essere cittadini di serie b, anche se a volte saremmo forzati a crederlo”. Lo scrive su Facebook Alessandra Todde, vicepresidente M5S e viceministro al Mise.