Giuseppe Perrone, boss ergastolano che da oltre trent’anni sconta la sua pena in carcere, si laurea a Tor Vergata in Editoria, Comunicazione e Informazione a Tor Vergata. Approvata a pieni voti la sua tesi specialistica sulla reclusione.
Tor Vergata, si laurea boss ergastolano: la quarta in 30 anni
Si laurea per la quarta volta, ma subito dopo è costretto a tornare nella sua cella: Giuseppe Perrone, boss ergastolano che da trent’anni sconta la sua pena in carcere, non è nuovo a queste “toccate e fughe” accademiche.
Prima di laurearsi nuovamente (questa volta in Editoria, Comunicazione e Informazione), Perrone nei suoi decenni di reclusione aveva già indossato la corona d’alloro tre volte: la prima laurea al Dams, poi Discipline Teatrali e la terza in Lettere a Bologna.
Solo per il suo caso l’ateneo di Tor Vergata gli ha permesso di discutere la tesi in presenza, ma non è solo per questo motivo che l’evento si può ritenere unico.



