Il secondo torneo giovanile della stagione si gioca nel ricordo di Massimo Atzeni, pongista dell’Azzurra scomparso nel dicembre del 2019 e che proprio il mese scorso è stato commemorato dai suoi amici in una indimenticabile serata al Palatennistavolo di via Crespellani
Ed è proprio l’impianto di Mulinu Becciu ad ospitare il raduno dei prodotti vivaistici isolani nel giorno della Befana. Si contano oltre 110 adesioni.
Ad organizzare sotto l’egida della FITeT Sardegna sarà la locale e blasonata società Marcozzi, sempre più in vista sia nel panorama regionale, sia in quello nazionale, specie dopo che si è aggiudicata l’organizzazione dell’edizione 2025 della Coppa Italia maschile e femminile l’1 e il 2 febbraio.
E da non dimenticare la marcia del Quattro Mori che per il secondo anno consecutivo approda ai quarti di Champions League affrontando il KTS Enea Siarkopol Tarnobrzeg (Polonia). Incontro di andata a Cagliari il 19 gennaio (h. 18) e riorno venerdì 14 febbraio a Tarnobrzeg.
La lunga maratona pongistica epifanica che includerà gli under 11, 13, 15, 17, 19, 21 sarà diretta dall’arbitro Rossana Spiggia di Nuoro, coadiuvata da Davide Portas e Adriano Peroni.



